Teamfight Tactics è un "auto chess" sviluppato da Riot Games, lo stesso studio che ha creato League of Legends. Proprio come il famoso LoL, Teamfight Tactics è ambientato nell'universo Runeterra dove riconoscerai sicuramente un gruppo di eroi, cattivi e altri mostri popolari.
Il sistema di combattimento di Teamfight Tactics è molto simile ad altri titoli dello stesso genere e, come probabilmente già saprai, è super facile da imparare. Ogni gioco è diviso in due fasi: durante la prima fase, puoi scegliere quali unità vuoi schierare e come disporle sul campo di battaglia. Durante la seconda fase, puoi assistere alla battaglia contro i tuoi nemici. Vincere la battaglia ti fa guadagnare più monete che perdere. Ma, qualunque cosa accada, guadagni una sorta di compensazione. È quindi possibile utilizzare i premi per acquistare unità e salire di livello.
Teamfight Tactics include dozzine di unità diverse, molte delle quali sono classici che stanno tornando. Tieni presente che imparare a combinare le caratteristiche speciali di tutte le tue unità per creare potenti sinergie è in realtà vitale. Inoltre, prova ad acquisire lo stesso tipo di unità per farle salire di livello. Ciò si traduce in acquisire più potere e abilità migliori. Alla fine, l'obiettivo è quello di creare il gruppo di eroi più potente.
Teamfight Tactics è uno spettacolare gioco di strategia in tempo reale che promette di competere con i più grandi successi del genere. Stiamo parlando di nomi come DOTA Underlords, Auto Chess, Chess Rush o Magic Chess. Provalo, vale davvero la pena.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 7.0 o versioni successive
Domande frequenti
TFT: Teamfight Tactics è un'app gratuita?
Sì, TFT: Teamfight Tactics è un gioco di strategia gratuito. Tuttavia, è possibile effettuare acquisti in negozio di articoli speciali di valore compreso tra 0,99 e 179,99 euro. Gli acquisti sono collegati al tuo account e ai tuoi personaggi.
Quanto spazio occupa l'APK di TFT: Teamfight Tactics?
L'APK di TFT: Teamfight Tactics occupa circa 60 MB, ma sarà necessario scaricare contenuti aggiuntivi al primo avvio del gioco o dopo alcuni aggiornamenti, il che potrebbe aumentare le dimensioni totali del gioco.
Chi sono i migliori campioni di TFT: Teamfight Tactics?
Alcuni dei migliori campioni di TFT: Teamfight Tactics sono Urgot, Aphelios, Janna, Leona, Fiddlesticks, Mordekaiser, Syndra o Nunu e Willump. Tuttavia, dovrai trovare buone sinergie tra loro se vuoi riuscire a sfruttare al meglio le loro capacità.
Cosa sono le sinergie in TFT: Teamfight Tactics?
Le sinergie in TFT: Teamfight Tactics sono abilità che vengono attivate o potenziate quando più personaggi dello stesso elemento si trovano insieme sul campo di battaglia. Per creare sinergie, dovrai combinare personaggi che condividono lo stesso elemento.
Commenti
Mi piace
Suggerisco di giocare a League of Masters: Auto Chess
C'è un nuovo aggiornamento ancora grazie a quest'applicazione UpToDown. Apprezzo il duro lavoro degli sviluppatori di questo gioco, lo apprezzo e spero che risolviate i bug e i ritardi nel gioco. Più ...Vedi altro
Necessita di un aggiornamento, 8.5 sta per essere rilasciato
Quando aggiornerai questo gioco?
Perché TFT non può funzionare su dispositivi mobili a 32 bit? Spero che gli sviluppatori aggiornino questa app per supportare sia i sistemi a 64 bit che a 32 bit. Non posso giocare a questo gioco. Tut...Vedi altro